BESTIARIO IMMAGINATO


Bestiario Immaginato 2021

Bestiario LAB

Cjase di Catine - Villalta di Fagagna (UD)



Venerdì 25 giugno 2021 dalle 15 alle 18.30
Sabato 26 giugno 2021 dalle 15 alle 18.30
Domenica 27 giugno 2021 dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 16

A cura di Damatrà feat. Invasioni Creative
Aperto a partecipanti tra i 12 e i 19 anni.

Per partecipare alla caccia basterà un nome di battaglia, un amico o un’amica da portare con te, uno zaino con una borraccia, una pallina da tennis, un paio di occhiali da sole, un oggetto che ti appartiene, uno smartphone e un paio di cuffiette.

Se mancherà anche solo uno di questo strumenti non preoccuparti: lo procuriamo noi. Se hai tra i 12 i 19 anni questo è il posto giusto per te. Se hai un'altra età invia la candidatura lo stesso e prenderemo in considerazione la tua richiesta :-)

Il laboratorio è parte della nuova edizione di “Pecore Matte - 8^ Bestiario Immaginato”, un percorso di mediazione artistica con laboratori, spettacoli e coinvolgimento di comunità locali prodotto da Damatrà onlus con la direzione creativa di Andrea Ciommiento e la collaborazione di giovani professionisti delle arti multimediali e relazionali (David Benvenuto, Benedetta Giacomello, Alice Durigatto, Leonardo Amati, Tommaso Simonetta, Virginia Di Lazzaro) in collaborazione con realtà italiane ed estere tra cui Invasioni Creative (Torino/Udine), L’Art Source (Parigi), Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Per partecipare invia il tuo nome, cognome, età, indirizzo e un breve video di presentazione raccontando una cosa che sai fare davvero bene: info@damatra.com

Damatrà onlus feat. Invasioni Creative